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Far East generation

Racconto materico

Spalanchiamo gli orizzonti e lasciamoci travolgere dall’energia pulsante dello streetwear della Gen Z in un viaggio tra le strade più visionarie dei Paesi asiatici. Una pubblicità rosa pastello campeggia sulle fiancate di un camion in città, evocando le tonalità fresche e ironiche delle etichette firmate SC Print. Poco più in là, le delicate sfumature sulla tela Colori Moda by Tintoria Butti si fondono con il cielo del crepuscolo, simili al trucco leggero di una ragazza assorta tra sogni e pensieri. Un'altra giovane, dal look fluido e audace, sfoggia un'acconciatura curatissima: i suoi capelli lucidi riflettono la luce proprio come l’elegante accessorio nero di Argopel. I colori sulla stampa firmata Camac Arti Grafiche esplodono in un piacevole caos di forme che rievoca il dinamismo gioioso di una performance di ballo in una piazza gremita, tra negozi e persone. In un angolo, un ragazzo posa con naturalezza con una giacca che sembra fatta della stessa pelle sintetica morbida e pregiata di Intesa C, mentre poco distante una giovane in rosso, con abito e collana in perfetto abbinamento, brilla quanto il vivace cordino firmato Nastrificio Angelo Valera. Il viaggio streetwear continua con un altro ragazzo, avvolto in una giacca cammello effetto suede, che richiama la viscosa quasi vellutata di Giotex F.lli Giorgetti. Nel frattempo, una modella indossa una camicia di jeans dal taglio impeccabile, come se fosse stata cucita con il denim di Offline by Eurotessile. Davanti a due distributori automatici, una ragazza, forse influencer, posa con sicurezza con la sua blusa verde, trasparente e leggera come il voile di Lisa – Top Project – Premium. A concludere questa sinfonia urbana, la tela di Juan Boluda sfoggia un pattern floreale che sembra ricoprire un autobus decorato con la pubblicità di un album delle Red Velvet, regalando quel tocco Kawaii e sognante che rende unico lo streetwear della Gen Z in Asia.

Concept & editing by Zoom on Fashion Trends magazine
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