Collezione P/E '26
Per la collezione primavera/estate 2026, Centro Tessile Annunziata si ispira al paesaggio incantevole del Golfo di Napoli e si lascia influenzare dai suoi colori, riproposti dall'Ufficio Stile nelle quattro sezioni.
"Nuances Sabbiose" è il tema che apre la selezione estiva, ispirato alla sensazione di calpestare la sabbia a piedi nudi in una fresca mattinata di giugno. Predominano il beige, il sabbia, i colori bruciati con i bianchi a far da contrasto.
Segue "Sensualità Velata". Questa sezione nasce dalla volontà di dar forma a ciò che forma non ha: un velo che si libra nella brezza marina e che, volutamente, a stento ricopre la sensualità del corpo. Protagonisti i toni sul cipria, colori rosati, teneri azzurri dalle sfumature polverose.
"TRAmore", un gioco di parole che unisce il tramonto all'amore. Per questa sezione, a ispirare CTA è il senso di pace di fine giornata. I toni caldi del sole calante fanno da padrone: rosso, rosa, arancio, giallo, oro.
Chiude la collezione P/E '26 "Notte Chic". La notte estiva trascorsa sulle rive del Golfo si coniuga in eleganti tessuti sinuosi, che riprendono i colori tipici di una notte stellata: dal blu al nero notte.