160 anni di Reda a Milano Unica
Il viaggio di Reda, intrecciato tra filo e pensiero in 160 anni di storia, prende nuova forma in occasione della 41ª edizione di Milano Unica. Al Pad. 2, Stand C11, classicità sartoriale e innovazione si fondono in un’eleganza che evolve nel tempo: Milleottocentosessantacinque trasforma l’iconico tessuto 2865 in tre outfit differenti, che raccontano l’uomo contemporaneo e le sue molteplici identità. Una collezione che vede per il secondo anno la collaborazione con l’artista Pietro Terzini, amplificando il legame tra heritage e avanguardia.
Reda Active presenta M15, un progetto che introduce per la prima volta la lana Merino 15 micron nel mondo del lusso tecnico: un tessuto raro e leggerissimo, pensato per chi cerca nel comfort e nell’eleganza una nuova espressione di sé. Declinato in versioni navetta e jersey ad alte prestazioni, M15 unisce precisione e emozione, tatto pregiato e tecnologia all’avanguardia, trasformando una fibra nobile in una materia viva e contemporanea.
Un anniversario lungo 160 anni, che celebra un patrimonio vivo, una trama di eccellenza e visione che lega passato, presente e futuro.