Reda SS26: Eleganza senza tempo, innovazione senza confini
Un viaggio tra tradizione e futuro.
Reda è orgogliosa di presentare le sue collezioni SS26, The Goat - Club e Milleottocentosessantacinque, due espressioni di un eleganza e sartorialità. The Goat - Club celebra una delle fibre più nobili in assoluto, il cashmere, arricchito da seta e lino, e reinterpreta l’eleganza con un’energia contemporanea che fonde estetiche atemporali e visioni moderne. Un manifesto di innovazione, dove la tradizione sartoriale incontra la performance e l’artigianato italiano si reinventa, elevando il cashmere oltre i suoi confini tradizionali.
Milleottocentosessantacinque riscrive le regole dell’eleganza. Un incontro tra il lusso senza tempo e il comfort moderno, dove ogni capo diventa un’esplorazione dell'identità. Le linee fluide e stratificate sono la metafora di un uomo che evolve, che gioca con il proprio stile senza paura di sovvertire le convenzioni.
Presentate a Milano Unica 2025, entrambe le collezioni sono un viaggio nell'eccellenza sartoriale e nella creatività contemporanea. Non si tratta solo di abiti, ma di una visione dell'eleganza che sfida i confini del tempo e della forma.