Azienda
gpfabres.com/
G.P. Fabrés è stata creata nel 1952 da Josep Fabrés Palomer. L'azienda si fa strada nel settore della maglieria e nel 1976 la seconda generazione della famiglia si unisce all'azienda.
Progressivamente, G.P. Fabrés espande l'attività in tutta la Spagna, l'Europa, il Nord America, l'Asia e l'Australia. Questo fatto ha portato l'azienda a cambiare più volte i suoi stabilimenti, che attualmente si trovano a Mataró, vicino a Barcellona, in una delle principali aree industriali tessili.
La sua lunga storia di quasi settant'anni si è riflessa nel riconoscimento da parte dei clienti della bontà del prodotto e del servizio di G.P. Fabrés, diventando uno dei leader mondiali nella produzione di tessuti a maglia circolare.
Essendo un'azienda a conduzione familiare, Fabrés offre un approccio ravvicinato ai clienti, facilità di comunicazione, consulenza tecnica e flessibilità. Inoltre, le elevate competenze delle persone che compongono il team Fabres si manifestano nella creatività dei disegni, nella qualità dei tessuti e in un eccellente servizio globale.
Attualmente G.P. Fabrés è guidata dalla terza generazione della famiglia ed esporta oltre il 60% della sua produzione nei cinque continenti.